Calciomercato.com

  • Lettera di un tifoso: Juve, con 3 euro a testa Higuain e Ibra te li compriamo noi

    Lettera di un tifoso: Juve, con 3 euro a testa Higuain e Ibra te li compriamo noi

    Caro Direttore Jacobelli,
     
    sono un grandissimo tifoso della Juventus e un assiduo frequentatore ed estimatore del sito Calciomercato.com.
     
    Ho un'idea da sviluppare e portare avanti, appoggiandomi al vostro sito. Pensavo che essendo il popolo juventino composto da circa 14.000.000 di tifosi, potevamo proporre l'acquisto di un giocatore da parte dei tifosi stessi. Si potrebbe partire con un discorso di consensi all'idea, per vedere a quanti consensi si arriva, per poi pensare a come portare avanti l'iniziativa con i fatti. 
     
    Basterebbero infatti, teoricamente, anche solo 3 euro a tifoso, per arrivare a 51.000.000 di euro, una cifra che permetterebbe di acquistare almeno uno fra Higuain, Ibrahimovic, Jovetic, Suarez, gli attaccanti che fanno sognare tutti i tifosi bianconeri. Per la gioia di tutti i sostenitori della squadra campione d'Italia, della Juventus stessa e anche di Antonio Conte, che a quel punto sarebbe più invogliato a restare a Torino
     
    Il mio scopo naturalmente non è fare soldi, ma scrivo questa lettera e propongo questa iniziativa per pura passione verso la Juventus, non voglio guadagnare nulla. Sarebbe il primo caso, credo, di un giocatore acquistato dai propri tifosi. Può sembrare una idea pazza, ma a volte buttare lì un'idea può far diventare una cosa  interessante, chissà. Cosa ne pensano tutti i lettori di Calciomercato.com che tifano Juve?
     
    Grazie, saluti
    Ing. Jacopo Jirillo

    Altre Notizie