Calciomercato.com

  • Lewandowski: 'La Juventus giocherà in difesa. Segniamo subito due gol'
Lewandowski: 'La Juventus giocherà in difesa. Segniamo subito due gol'

Lewandowski: 'La Juventus giocherà in difesa. Segniamo subito due gol'

Robert Lewandowski ha parlato in esclusiva ai microfoni di Goal.com in vista della prossima partita contro la Juventus di Champions League: "La Champions è una competizione speciale, non ti permette di commettere nessun errore. Vedremo cosa potrà accadere".

JUVE IN DIFESA - "Credo che la Juventus si comporterà allo stesso modo della gara d'andata. I bianconeri giocano molto sulla difensiva, sono pazienti e faranno così anche a Monaco: attenderanno la loro chance. L'ideale per noi sarebbe segnare subito, magari un paio di goal, perché così la Juventus sarebbe costretta ad aprirsi. Ecco, la partita me la immagino proprio così, ma non sarà affatto semplice domani sera. Il nostro piccolo vantaggio è quello di avere segnato due reti a Torino, è una cosa molto importante nella doppia sfida. Nel primo tempo della gara d'andata abbiamo dimostrato che possiamo causare loro grossi problemi se rimaniamo concentrati, specialmente in difesa".

BARCELLONA FAVORITO - "Con tutti questi infortuni, direi che siamo un gradino sotto rispetto al Barcellona. Loro stanno attraversando un momento di forma strepitoso, quindi i favoriti sono i blaugrana. Ma è presto: bisognerà capire se riusciranno a tenere questo stato di forma fino a fine stagione. E in ogni caso sono discorsi vuoti: l'importante è lottare per la vittoria in ogni partita".


Altre Notizie