Calciomercato.com

  • VIDEO Leyton Orient: arrestato Dossena, ma arriva la smentita

    VIDEO Leyton Orient: arrestato Dossena, ma arriva la smentita

    Guai in vista per Andrea Dossena. Secondo la redazione inglese di goal.com l'ex difensore di Udinese, Napoli e Liverpool, oggi al Leyton Orient (foto guardian-series.co.uk), è stato arrestato insieme alla moglie con l'accusa di taccheggio e furto nel famoso grande magazzino di Londra, Harrods

    Il giocatore e la compagna sono stati portati in commissariato e poi rilasciati, ma seguiranno ulteriori accertamenti da parte della polizia inglese.

    LA SMENTITA - Dossena, tramite il profilo Twitter dell'agente Federico Pastorello, ha smentito tutto: "Riguardo le notizie riportate oggi da alcuni siti web, vorrei chiarire che è tutto infondato. Ero da Harrods con mia moglie e mio figlio a fare shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e alcuni affettati che avevo ordinato in precedenza. Mentre uscivo dal negozio, ignaro della mia svista, sono stato fermato dalle guardie di sicurezza che hanno chiamato la polizia come da procedura standard. Visto che non avevo con me nessun documento d'identità, mi hanno chiesto di andare alla stazione di polizia più vicina per essere identificato. Dopo di che sono tornato a casa e ho dato mandato ai miei avvocati di tutelare la mia immagine con tutte le azioni legali necessarie contro chi ha riportato queste inaccurate e tendenziose notizie".  


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie