Calciomercato.com

  • Lichtsteiner-Dani Alves, rivalità sana a destra? Milan, diventa cinese anche tu! L'Italia che non scalda il cuore

    Lichtsteiner-Dani Alves, rivalità sana a destra? Milan, diventa cinese anche tu! L'Italia che non scalda il cuore

    • Elia Rinaldo
    Nella nostra Community VivoPerLei, si parla dell’arrivo in bianconero di Dani Alves e di Nazionale. Inter ai cinesi, ma il Milan?

    LeCoseComeStanno scrive: “Tutta Italia sta aspettando. E per ogni tifoso bianconero che spera, ne spuntano altri tre di fedi diverse. Tra un'ironia ed una provocazione questa Champions diventa un'ossessione.” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Bruceprotto ci parla del dualismo tra Lichtsteiner e Dani Alves. Un bene o un male per la Juve? “Quando leggo alcune notizie, davvero resto senza parole, non capisco come possa una squadra, possa diventare grande se i grandi non accettano la panchina…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Suning farà tornare grande l’Inter? Fedevox la vede così:  “Notizia fresca fresca. L'Inter è diventata cinese e presto, dicono, lo sarà anche il Milan. Ho sentito opinioni contrastanti... Chi salta di gioia sperando nell'acquisto di Messi, e chi invece fa l'esempio del Pavia dove il tutto si è risolto in una bolla di sapone…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Angelredblack si augura che la sterzata societaria si concretizzi anche al Milan: “Con l'ufficialità del Passaggio dell'Inter alla Suning, colosso cinese degli Elettrodomestici, una parte di Milano è diventata cinese.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Chiudiamo con claudia claudia. L’italiano medio si è disinnamorato di questa Nazionale? “PREMESSA: questo articolo non è espressione della figc, non è una polemica con chi abbia scritto qualcosa di simile prima…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie