Calciomercato.com

  • Liga: Bielsa, aggrappati ad Aduriz! Atletico Madrid, no Falcao no party?

    Liga: Bielsa, aggrappati ad Aduriz! Atletico Madrid, no Falcao no party?

    • Marco Gentile

    La decima giornata della Liga spagnola ha dato un po' di tregua all'Athetic Bilbao di Marcelo Bielsa, che grazie alla doppietta di Aduriz ha sconfitto il Granada di Antonio Floro Flores. Una boccata d'ossigeno per una squadra che nella scorsa stagione aveva incantato per il gioco espresso e per risultati conseguiti.

    L'allenatore argentino non vede l'ora di arrivare al mercato di riparazione per potersi "liberare" del problema Fernando Llorente (sempre nel mirino di Inter e Juventus) e per rinforzare la rosa. Che la partita contro il Granada sia stato un timido segnale di lenta ripresa? Una cosa è certa la squadra basca si dovrà aggrappare all'attaccante 31enne Aduriz al sesto gol in otto giornate disputate.
     
    Di contro l'Atletico Madrid cade sul campo del Valencia e perde terreno dalla capolista Barcellona. Un dato significativo che balza all'occhio è il seguente: Radamel Falcao è rimasto a bocca asciutta e i Colchoneros sono usciti sconfitti. L'undici di Diego Pablo Simeone sta sorprendendo in questo avvio di stagione ma balza all'occhio la Falcao-dipendenza a cui il tecnico argentino dovrà cercare di sopperire.
     
     

    Altre Notizie