Calciomercato.com

  • Liga: lo show di Griezmann lancia la Real Sociedad

    Liga: lo show di Griezmann lancia la Real Sociedad

    Real Sociedad-Elche è il posticipo che chiude il programma della 21esima giornata di campionato nella Liga spagnola, la seconda del girone di ritorno. Tutto facile per i padroni di casa, che calano il poker grazie alla tripletta del francese Griezmann e al gol del messicano Carlos Vela
     

    Liga - 21esima giornata 

    Real Sociedad-Elche 4-0 
    GOL: 3', 12' e 74' Griezmann, 50' Carlos Vela 

    CLASSIFICA: 
    Barcellona 54, Atletico Madrid 54; Real Madrid 53; Athletic Bilbao 42; Villarreal 37; Real Sociedad 36; Siviglia 31; Levante 27; Espanyol 26; Valencia 25; Getafe 24, Granada 24; Celta Vigo 22, Almeria 22, Osasuna 22; Malaga 21, Elche 21; Valladolid 19; Rayo Vallecano 16; Betis 11. 

    SEGUI TUTTA LA 21ESIMA GIORNATA DELLA LIGA QUI

    LE PARTITE DI DOMENICA - Alle 12 si parte con la LIGA spagnola, in campo Almeria-Getafe 1-0, gol decisivo di Sundy. Il massimo campionato spagnolo proseguirà poi alle 17 con Osasuna-Athletic Bilbao, che vede il netto successo dei baschi (1-5, doppietta di Aduriz) che si consolidano al quarto posto, e alle 19 con Rayo-Atletico Madrid. I colchoneros tornano al successo con un perentorio 4-2 frutto dei gol di Villa, Arda Turan (doppietta) e Diego Costa. Chiusura alle 21 con il match Barcellona-Malaga, che vede i blaugrana imporsi per 3-0 (Piquè, Pedro e Sanchez) e ritrovare la vetta della classifica in compagnia della squadra di Simeone. 

    LE PARTITE DI SABATO - Real Madrid-Granada alle ore 16 apre il programma del sabato nella Liga. Di Cristiano Ronaldo e Karim Benzema i gol che spengono gli entusiasmi di un Granada tutt'altro che arrendevole e regalano a Carlo Ancelotti la momentanea vetta della classifica. A seguire Valladolid-Villarreal 1-0, decisa dal gol di Jesus Rueda, Valencia-Espanyol 2-2 (Cordoba porta avanti i catalani, dopo i gol di Paco Alcacer e Jonas, Sergio Garcia trasforma il rigore del pari) e Siviglia-Levante 2-3 (decide Simao). 


    Altre Notizie