Calciomercato.com

  • Liga: solita goleada del Barcellona, a segno i tre fenomeni

    Liga: solita goleada del Barcellona, a segno i tre fenomeni

    Dopo l'anticipo del venerdì che ha visto il Betis Siviglia imporsi sul Levante torna in campo la Liga spagnola per le sfide del sabato della tredicesima giornata.

    Alle 16.00 apre le danze il Barcellona capolista che, dopo i 4 gol segnati nel Clasico contro il Real Madrid e i 6 rifilati alla Roma di Garcia, mette a segno un altro poker al Camp Nou, questa volta contro la malcapitata Real Sociedad, sommersa dai gol di Neymar (doppietta), Suarez e Messi.

    Alle 18.15 l'Atletico Madrid, secondo in classifica, tiene il passo dei blaugrana battendo, al Vicente Calderon, l'altra formazione di Barcellona, l'Espanyol: a decidere il match è una rete di Griezmann al 3'. Da segnalare però, fra le file dei Colchoneros, il grave infortunio occorso a Tiago (LEGGI QUI). 

    Alle 20.30, finisce 2-2 il match fra Malaga e Granada, con gli ospiti che nel finale rimontano due gol ai padroni di casa. Negli ultimi due match della serata, il Deportivo la Coruna si impone per 2-0 sul campo del Las Palmas, mentre il Celta Vigo ha la meglio sullo Sporting Gijon, con il risultato di 2-1.

    Altre Notizie