Calciomercato.com

  • Liga: tris per Real e Valencia. Gran gol di Suarez, Granada-Barcellona 1-4

    Liga: tris per Real e Valencia. Gran gol di Suarez, Granada-Barcellona 1-4

    Programma domenicale molto fitto e denso di spunti quella della ventinovesima giornata di Liga. Si apre alle 12 con la sfida tra Siviglia e Gijon, terminata 0-0. Sale a cinque la striscia di partite senza vittorie per gli uomini di Sampaoli, che mancano il sorpasso sull'Atletico Madrid al terzo posto.

    Alle 16.15, scende in campo la capolista Real Madrid, che ospita al Bernabeu l'Alaves: Benzema-Isco-Nacho, il 3-0 è servito anche se Zidane perde per infortunio nei primi minuti il difensore Varane .
     
    Il Valencia di Zaza strapazza il Deportivo La Coruna per 3-0. Le reti di Garay e Cancelo, inframezzate dall'autogol di Albentosa, allontanano in modo definitivo il pericolo retrocessione. Si chiude col posticipo delle 20.45 tra Granada e Barcellona. I blaugrana si avvicinano al quarto di finale di Champions League con la Juventus vincendo per 4 a 1. Gol bellissimo di Suarez che beffa Ochoa con un pallonetto. Poi il pareggio di Boga al 50': vano visti i gol di Paco Alcacer, l'autogol di Saunier su tiro di Rakitic e il sigillo finale di Neymar, al 100esimo gol con il Barça.

    Altre Notizie