Calciomercato.com

  • Liga: 2-0 Malaga al Valencia, il Villarreal vince con un gol di mano! 1-0 Atletico Madrid, basta Griezmann

    Liga: 2-0 Malaga al Valencia, il Villarreal vince con un gol di mano! 1-0 Atletico Madrid, basta Griezmann

    Dopo l'anticipo di venerdì sera tra Siviglia e Granada, oggi si disputano altre quattro gare valevoli per la 33esima giornata di campionato nella Liga spagnola. Si parte alle ore 13, con la vittoria per 2-0 del Malaga sul Valencia. Tra i minuti 36 e 41 del primo tempo i padroni di casa chiudono la partita grazie ai gol di Recio e Ramirez. Simone Zaza entra in campo soltanto al 76' e non può evitare la sconfitta degli ospiti. Cambia poco per entrambe le squadre, ferme a metà classifica.

    Alle 16.15 il Villarreal ospita il Leganes: ci sono Soriano e Sansone, ma il protagonista è Bakambu con una doppietta, il secondo gol (di mano) all'ultimo secondo dei minuti di recupero regala il 2-1 finale ai padroni di casa. Alle ore 18.30 l'Osasuna di Sirigu gioca in casa con lo Sporting Gijon: da 2-0 a 2-2, gli ospiti rimontano il doppio svantaggio in due minuti tra il 79' e l'81' con Canella e Castro.

    Alle 20.45 l'Atletico Madrid di Simeone è impegnato a Barcellona contro l'Espanyol: 0-1, basta Griezmann per riportarsi al terzo posto in solitaria a +3 sul Siviglia. Domenica sera riflettori puntati al Bernabeu per il Clasico tra Real Madrid e Barcellona. 
     

    Altre Notizie