Calciomercato.com

  • Liga: Real Madrid col brivido, il Siviglia manda in crisi il Valencia di Prandelli

    Liga: Real Madrid col brivido, il Siviglia manda in crisi il Valencia di Prandelli

    Dopo la vittoria per 3-1 dell'Eibar sul Betis Siviglia nell'anticipo del venerdì sera prosegue il programma della 13esima giornata della Liga Spagnola con altri 4 incontri.

    Si parte alle 13 con il grande spettacolo della Rosaleda dove Malaga e Deportivo la Coruna hanno dato vita ad un incredibile 4-3 che fa proseguire la crisi nera di risultati degli ospiti e a secco di vittorie ormai da 6 giornate. 

    Alle 16.15 la capolista Real Madrid riesce nell'impresa di rimanere ancora imbattuta in campionato, e porta a 6 la serie di vittorie consecutive in Liga vincendo per 2-1 con lo Sporting Gijon. Alle Merengues basta la doppietta di Cristiano Ronaldo in avvio di gara, ma dopo il 2-1 di Carmona è stato Duje Cop a sbagliare il rigore del possibile 2-2.

    Alle 18.30 scontro per uno scatto verso le zone tranquille della classifica fra l'Espanyol, senza sconfitte da 6 gare che riceve il Leganes di Asier Garitano che ha ritrovato la vittoria nell'ultimo turno dopo 4 ko consecutivi. Hanno la meglio i padroni di casa, che si impongono 3-0 e allungano la striscia positiva.

    Chiude il programma del sabato alle 20.45 lo scontro tra Siviglia e Valencia: gli andalusi si riprendono dal ko con la Juve e vincono 2-1 contro la squadra di Prandelli, che non vince da 5 partite.

     

    Altre Notizie