Calciomercato.com

  • Altro Messi-show, 7 gol all'Osasuna. Il Real risponde e ne fa 6 al Deportivo

    Altro Messi-show, 7 gol all'Osasuna. Il Real risponde e ne fa 6 al Deportivo

    La giornata numero 34 di Liga prosegue, col duello a distanza tra Barcellona e Real Madrid per la vittoria del campionato più vivo che mai dopo il colpo al "Bernabeu" degli uomini di Luis Enrique di domenica scorsa. Ad aprire le danze stasera sono proprio i blaugrana, che travolgono l'Osasuna, ultimo in classifica, con un perentorio 7-1. Messi, con una doppietta, porta a 502 le sue segnature con la squadra catalana e risponde così all'omaggio del Camp Nou, poi André Gomes, Paco Alcacer (due gol anche per loro) e Mascherano, che su rigore sigla la prima rete col Barça, completano la festa.

    Altro Messi-show, 7 gol all'Osasuna. Il Real risponde e ne fa 6 al Deportivo

    Alle 20.30, due partite: il Leganes batte 3-0 il Las Palmas e condanna l'Osasuna in Segunda, il Valencia perde 2-3 in casa con la Real Sociedad, non basta la tentata rimonta di Nani e Zaza.

    Chiude il programma il match delle 21.30 tra Deportivo La Coruna e Real Madrid. Senza Bale, Ronaldo e Ramos i blancos rispondono: 2-6, trascinatori James Rodriguez con una doppietta, Morata e un ispirato Isco (di Vazquez e Casemiro le altre due reti madridiste, Andone e l'ex Joselu per i padroni di casa). 

     

    Altre Notizie