Calciomercato.com

  • Liga: tris Valencia, Ateltico ok al 91°, vince De Biasi. Barcellona batte Siviglia nella gara numero 600 di Messi VIDEO

    Liga: tris Valencia, Ateltico ok al 91°, vince De Biasi. Barcellona batte Siviglia nella gara numero 600 di Messi VIDEO

    Riparte alle 13, con la sfida tra il Valencia di Zaza e il Leganes, il programma dell'undicesima giornata di Liga, inaugurata ieri dal pareggio tra Betis Siviglia e Getafe. La formazione di Marcelino, conserva la seconda posizione in classifica ottenendo la settima vittoria consecutiva (record che resisteva da 70 anni) e portandosi momentaneamente a -1 dalla vetta della classifica. A segno Parejo, Rodrigo e Santi Mina, entrato al posto di uno Zaza che, vedendosi negata la possibilità di inseguire il record di 7 partite di fila con gol di Mundo, ha criticato la decisione del tecnico Marcelino rifiutandosi di sedersi in panchina al momento del cambio.

    Alle 16.15, l'Atletico Madrid trova in extremis il riscatto dopo le recenti delusioni europee e il pareggio interno nell'ultimo turno contro il Villarreal (il terzo nelle ultime 5 in campionato) trovando la vittoria per 1-0 al 91esimo sul campo del Deportivo La Coruna. A Simeone basta il gol di Thomas.

    Alle 18.30 l'Espanyol (in dieci dal 39' per l'espulsione di Hermoso) fa visita all'Alaves di De Biasi, che vince grazie al gol-lampo del venezualano Chrsitan Santos. La giornata si chiude col posticipo delle 20.45 tra Barcellona e Siviglia, la partita numero 600 di Messi in maglia blaugrana: decide una doppietta di Paco Alcacer, intervallata dal momentaneo pareggio di Guido Pizarro.

     
     

    Altre Notizie