Calciomercato.com

  • Liga: vincono Espanyol e Malaga, Las Palmas ko 4-0  e retrocesso. Atletico-Betis solo 0-0

    Liga: vincono Espanyol e Malaga, Las Palmas ko 4-0 e retrocesso. Atletico-Betis solo 0-0

    Dopo l'anticipo del venerdì e le due gare giocate ieri, prosegue oggi la 34esima giornata di Liga. Quattro le partite in programma: apre Girona-Espanyol, con calcio d'inizio alle 12: vittoria per gli ospiti, che ritrovano il successo dopo tre gare grazie a un gol per tempo di Gerard Moreno.

    Alle 16.15 è toccato a Malaga e Real Sociedad, coi padroni di casa già retrocessi dopo la sconfitta col Levante dell'ultima giornata che però vincono per 2-0, grazie ai gol di Adrian ed En Nesiry, mentre i galiziani vanno ko dopo la vittoria contro l'Atletico. Las Palmas-Alaves è invece la gara andata in scena alle 18.30: segnata la retrocessione della squadra di Paco, dopo lo 0-4 firmato da El Haddadi (doppietta, 9 in campionato), Medran e Sobrino, mentre si salvano i baschi.

    Chiude il programma la sfida dal profumo d'Europa tra l'Atletico Madrid del Cholo Simeone (secondo in classifica, a +3 sul Real) e il Betis Siviglia (quinto) Un match a reti bianche che lascia invariate le posizioni in classifica e che conferma il vantaggio di più di una gara dei Colchoneros dal Real per la piazza d'onore.

    Altre Notizie