Calciomercato.com

  • Liga: tris Barcellona a porte chiuse, il Valencia vince con Zaza. Il Real di Isco batte l'Espanyol

    Liga: tris Barcellona a porte chiuse, il Valencia vince con Zaza. Il Real di Isco batte l'Espanyol

    Dopo l’anticipo del venerdì tra Celta Vigo e Girona e le gare del sabato, oggi sono in programma cinque partite nella Liga. La prima è alle 12.00 tra Real Sociedad e Betis Siviglia: partita piena di emozioni, che termina 4-4 con le reti di Willian Josè, Oyarzabal, Xabi Prieto e Llorente per i padroni di casa, Sanabria, Feddal, Joaquin (tutti ex italiani) e Sergio Leon per gli ospiti, che salgono a quota 13 punti.

    Si gioca il match tra Barcellona e Las Palmas, nel giorno in cui si celebra il referendum per la autodeterminazione catalana, con i conseguenti scontri che stanno avvenendo in queste ore in Catalogna: 3-0 per i catalani, dopo il gol di Busquets e Lionel Messi a firmare una doppietta, con tanto di dribbling al portiere avversario.

    Alle 18.30 si giocano due sfide: Villarreal-Eibar e Valencia-Athletic Bilbao. In entrambi i casi la vittoria va ai padroni di casa: il Sottomarino Giallo vince 3-0 grazie a una tripletta di Bakambu; più complicata invece la gara per la squadra di Marcelino, che si impone 3-2, a segno anche Simone Zaza.

    Chiude, alle 20.45, il Real Madrid di Zidane che ospita l’Espanyol: finisce 2-0 per le Merengues, con un gol per tempo di Isco. I blancos restano così a sette punti di distanza dal Barcellona capolista. 
     

    Altre Notizie