Calciomercato.com

  • Liga: Real Madrid ko col Villarreal, Atletico Madrid secondo a -6 dal Barcellona e a +2 sul Valencia
Liga: Real Madrid ko col Villarreal, Atletico Madrid secondo a -6 dal Barcellona e a +2 sul Valencia

Liga: Real Madrid ko col Villarreal, Atletico Madrid secondo a -6 dal Barcellona e a +2 sul Valencia

Dopo l'anticipo tra Getafe e Malaga continua la 19esima giornata di Liga. Nella sfida delle 13 il Girona dilaga: i catalani battono 6 a 0 il fanalino di coda Las Palmas. Grande protagonista l'attaccante Olunga, che realizza la prima tripletta di un calciatore del Girona in Liga. Alle 16.15 in campo il Real Madrid, non esce dalla sua cristi e perde al Bernabeu contro il Villarreal: decide un gol di Fornals nel finale. La sconfitta complica ulteriormente la classifica della squadra di Zidane, che ora è a serio rischio esonero.

Alle 18.30 tocca all'Atletico Madrid, privo dello squalificato Diego Costa. Un gol di Gameiro su assist di Griezmann basta per espugnare il campo dell'Eibar e consolidare il secondo posto in classifica a -6 punti dal Barcellona e a +2 dal Valencia. Vittorioso in casa del Deportivo La Coruna grazie alle reti di Guedes e Rodrigo. Esordio da titolare per Coquelin (sostituito nel finale dall'ex interista Montoya) al posto dello squalificato Kondogbia, mentre l'altro nuovo acquisto Vietto parte dalla panchina con Zaza. 

Domenica vanno in scena Levante-Celta Vigo, Alaves-Siviglia, Espanyol-Athletic Bilbao e Real Sociedad-Barcellona, chiude il turno, lunedì sera, Betis Siviglia-Leganes.

Altre Notizie