Calciomercato.com

  • Liga: Real Madrid, Sahin frena Modric. Barcellona, che colpo Jordi Alba!

    Liga: Real Madrid, Sahin frena Modric. Barcellona, che colpo Jordi Alba!

     

    Calciomercato bollente in Spagna. Il primo colpo da novanta l'ha messo a segno il Barcellona: 14 milioni di euro al Valencia per Jordi Alba. Un altro prodotto de La Masia, ma stavolta di ritorno, un po' come Fabregas. Il Barça risolve così il problema terzino sinistro, emerso dopo l'operazione al fegato di Abidal.
     
    Anche il Real Madrid sogna un grande affare. La pista seguita è quella che porta a Luka Modric, centrocampista del Tottenham. Ma la strada è piena di ostacoli. Il costo del cartellino innanzitutto. Le merengues hanno provato a inserire Nuri Sahin nella trattativa per abbassarlo, ma lo stesso giocatore turco ha rifiutato di fare da pedina di scambio. E intanto le altre concorrenti, dal Manchester United al Chelsea, si fanno sotto. Così Mourinho potrebbe dover rinunciare al suo  sogno di mezza estate.
     
    Altri colpi minori: il Siviglia ha trovato il degno erede di Palop in Diego Lopez, scappato dal Villarreal retrocesso, da cui stanno cercando una via di fuga i vari Borja Valero, Nilmar, Zapata, Giuseppe Rossi e Gonzalo Rodriguez. Il Granada abbraccia Floro Flores e Gabriel Torje, arrivati dagli amici-alleati di Udine. 
     
      

    Altre Notizie