Calciomercato.com

  • Liga: Valencia ko, il Betis mette paura al Barcellona!

    Liga: Valencia ko, il Betis mette paura al Barcellona!

     

    Ultima giornata in Spagna. La corsa all'Europa e la lotta salvezza vivono gli ultimi 90, emozionanti minuti. Negli anticipi di oggi, sconfitta per il Valencia in casa della Real Sociedad. Decide il talentino Griezmann. Il Barcellona pareggia invece 2-2 in casa del Betis Siviglia. Keita al 90' pareggia e salva i blaugrana dalla sconfitta. 
     
    Il piatto forte è tutto domani sera. Rischia il Villarreal, che ospita l'Atletico Madrid ben sapendo che non fare punti potrebbe significare la discesa in Liga Adelante. Coinvolti nella bagarre retrocessione ci sono anche Rayo Vallecano e Granada, che si sfidano in un match che promette di essere caldissimo. Il Saragozza chiede strada al Getafe per salvarsi, mentre lo Sporting Gijon ha solo una via per sperare nel miracolo: battere il Malaga, che a sua volta ha bisogno di punti per la Champions.
     
    Insomma, lo avrete capito bene, sono 90 minuti da vivere col cuore in gola.
     
    Liga, 38esima giornata:
     
    64' Griezmann (R)
     
    9' Busquets (Ba), 71' e 74' Ruben Castro (Be), 90' Keita (Ba)
     
    Domani, ore 20
     
    Espanyol Siviglia   
    Getafe Real Saragozza   
    Levante Athletic   
    Malaga Sporting Gijón   
    Racing Osasuna   
    Rayo Granada   
    Real Madrid Maiorca  
    Villarreal Atl. Madrid 
     
    CLASSIFICA: Real Madrid 97; Barcellona 91; Valencia 61; Malaga 55; Atletico Madrid 53; Levante 52,  Mallorca 52; Osasuna 51; Siviglia 49, Athletic Bilbao 49; Getafe 47, Real Sociedad 47, Betis 47; Espanyol 45; Granada 42; Villarreal 41; Rayo Vallecano 40; Saragozza 40; Sporting 37; Racing Santander 27.
    (Real Madrid campione di Spagna, Racing Santander già retrocesso)

    Altre Notizie