Calciomercato.com

  • Ligue 1: Ancelotti si avvicina al PSG, Hazard sbatte contro Ahamada

    Ligue 1: Ancelotti si avvicina al PSG, Hazard sbatte contro Ahamada

    Il Paris Saint-Germain è tornato sulla terra.  Una sconfitta, quella con il Nancy, che lascia il segno, perchè è arrivata per la seconda volta in stagione in casa, perchè l'avversario prima della sfida del Parco dei Principi aveva vinto solo due delle 13 partite giocate, e perchè ora in vetta, c'è la scomoda compagnia del Montpellier.

    La prestazione c'è stata, le occasioni anche (traversa di Gameiro), ma da questo Paris Saint-Germain tutti si aspettano vittore, gol e spettacolo. Ecco perchè Antoine Kombouaré nonostante il primo posto in classifica è tornato sulla graticola, tanto che in Francia danno per probabile il suo esonero, con Ancelotti in pole per sostituirlo. E domenica il PSG è di scena al Velodrome, nel derby di Francia con il Marsiglia.

    Gli uomini di Deschamps non riescono a fare il salto di qualità e mettono fine ad una striscia positiva che durava da otto partite, perdendo a Montpellier per colpa di uno sfortunato autogol di Diawara. Altro passo falso del Lille (non vince dal 23 ottobre) che a Tolosa sbatte su Ahamada, talentuoso portiere classe 1991, fa peggio il Lione ko in casa e superato in classifica dal Rennes. In coda successo prezioso del Brest su Sochaux, mentre si complica la classifica del Bordeaux, sconfitto a Digione e ora terzultimo, in piena zona retrocessione.

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie