Calciomercato.com

  • Ligue 1: doppietta Lisandro Lopez, gol di Gourcuff e Payet; e il Rennes...

    Ligue 1: doppietta Lisandro Lopez, gol di Gourcuff e Payet; e il Rennes...

    • Luca Talotta

     

    Il Rennes non è riuscito a vincere sul campo del Lens, ma rimane comunque imbattuto e con un vantaggio di due punti sul Saint-Etienne, secondo in classifica, ko sul campo del Nizza. La nona giornata della Ligue 1 offre, come al solito, un campionato sottosopra.
     
    Nonostante non abbia una prima scelta in attacco di peso, il Rennes è riuscito comunque a rimenere in testa. E a poco è servito, al Saint-Etienne, l'ottava rete in campionato di Dimitri Payet, visto che Anthony Mounier e Chaouki ben Saada hanno permesso al Nizza di fare bottino pieno.
     
    Risale la china il Paris Saint-Germain, ora terzo dopo il 2-0 rifilato al Tolosa. A segno Mamadou Sakho e Mevlut Erding: "Possiamo giocare per il titolo", ha detto il tecnico parigino Alain Casanova. Da vedere...
     
    Quarto posto per l'Olympique Marsiglia, che sfrutta al meglio la prima rete di Loïc Rémy e batte il Nancy. Spettacolo allo Stade Gerland, dove Lisandro Lopez affonda, quasi da solo, il Lille. La doppietta dell'argentino e la rete di Yoann Gourcuff sono bastati (3-1).
     
    E poi molto altro: ancora a segno Kevin Gameiro, ma soprattutto il primo punto conquistato dall'Arles. Anche queste sono soddisfazioni.

    Altre Notizie