Calciomercato.com

  • Ligue 1: un gol di Ibrahimovic porta il Psg in testa da solo, in attesa del Marsiglia

    Ligue 1: un gol di Ibrahimovic porta il Psg in testa da solo, in attesa del Marsiglia

    Prosegue il quadro della decima giornata della Ligue 1. Nel match delle 17, il Lille di Salomon Kalou batte per 2-1 il Valenciennes, grazie alle reti di Roux e Payet. 

    Alle 20 tocca al Psg, che sul campo del Nancy, fanalino di coda, si impone per 1-0, grazie a una rete del solito Ibrahimovic. In attesa del match del Marsiglia, impegnato domani con il Lione, il Psg è da solo in testa alla classifica. Fra gli altri match, si risolleva il Montpellier campione di Francia, che in casa batte il Nizza per 3-1.

    Il decimo turno di Ligue 1 si era aperto venerdì sera col successo interno del Saint Etienne del tandem Aubameyang-Brandao sul Rennes. La formazione di casa ha dato così continuità alla serie utile di risultati che durava già da quattro partite e ringrazia i marcatori di serata, l'ex calciatore della Primavera del Milan e Cohade, messo in azione da Brandao. Nel recupero, il Rennes resta in dieci per il rosso all'ex Psg Erding.

    Nella giornata di domani le ultime tre partite fra Lorient-Ajaccio, Bastia-Bordeaux e alle ore 21 il super posticipo fra Marsiglia-Lione.

     

    10A GIORNATA

    Oggi, ore 17
     
    2' Roux (L), 41' Payet (L), 71' Le Tallec (V)
     
    Oggi, ore 20
     
    53' Camara (M), 64' Utaka (M), 87' Civelli (M), 91' Cvitanich (N)
     
    NANCY-PSG 0-1
    75' Ibrahimovic (P)
     
    SOCHAUX-EVIAN rinviata
     
    29' Mandi (R), 63' Camus (T)
     
    30' Ben Yedder (T), 40' Capoue (T), 75' Lesoimier (B), 92' Regattin (T)
     
     
    Domenica, ore 14
     
     
    Domenica, ore 17
     
     
    Domenica, ore 21
     

     

    Giocata venerdì

    22'Aubameyang (S), 49' Cohade (S)
     
    Classifica: Psg 22, Marsiglia e Tolosa 19, Lione 18, Valenciennes, Bordeaux e Saint Etienne e Reims 15, Lorient e Lille 14, Rennes 13, Bastia e Montpellier 11, Ajaccio e Brest 10, Nizza 9, Evian 8, Sochaux 7, Troyes 6, Nancy 5.

    Altre Notizie