Calciomercato.com

  • Ligue 1: il Nizza cade a Caen, Balotelli nervoso. PSG 4-0 al Rennes, è secondo

    Ligue 1: il Nizza cade a Caen, Balotelli nervoso. PSG 4-0 al Rennes, è secondo

    Si conclude oggi la 12esima giornata della Ligue 1, con gli ultimi tre match del programma. Si parte alle 15 con la partita che vede il Caen sconfiggere il Nizza capolista, grazie alla rete siglata su calcio di rigore da Santini sul finire della prima frazione di gioco. Negli ospiti, va registrato qualche accesso di nervosismo di troppo, con molti falli e alcune reazioni eccessive nei confronti del direttore di gara: tra gli altri, paga questo atteggiamento anche Mario Balotelli, ammonito a pochi minuti dal termine. Il Nizza, in ogni caso, resta in vetta, ma vede avvicinarsi il Monaco, adesso distante solo tre punti, in attesa del PSG.

    Alle 17 la sfida fra Metz e Saint-Etienne si chiude con uno spento 0-0 nonostante la follia di Tannane, che lascia gli ospiti in 10 rimediando un doppio giallo in due minuti al 35esimo del primo tempo.

    In serata, la gara fra i campioni in carica del Paris Saint Germain e il Rennes, in programma alle 20.45 al Parco dei Principi, consente ai ragazzi di Unai Emery di agganciare il Monaco e portarsi a solo tre lunghezze dal Nizza grazie all'autogol di Fernandes che apre la strada al 4-0 finale firmato Cavani, Rabiot e Verratti.

     

    Altre Notizie