Calciomercato.com

  • Limousine e ville dal PSG, offerta mega dal Real: Donnarumma si è imposto

    Limousine e ville dal PSG, offerta mega dal Real: Donnarumma si è imposto

    • Fabrizio Romano
    Le sensazioni positive si sono trasformate in certezze. Sembrava impossibile venti giorni fa immaginare un epilogo del genere dopo una frattura così grossa: Gianluigi Donnarumma rinnoverà il suo contratto con il Milan, accordo totale tra le parti con soddisfazione reciproca, Mino Raiola incluso. Pronti 6 milioni all'anno fino al 2022, con tanto di clausola rescissoria promossa da Raiola stesso: 100 milioni se si accedesse alla Champions, 50 milioni se così non fosse. E ancora ultimi dettagli da affinare, ma ci siamo. Nonostante l'agente del portiere rossonero abbia provato - fa parte del suo mestiere - a portare offerte più che importanti a Donnarumma: a cominciare dal Real Madrid, sogno di chiunque, Gigio non può fare differenza. Pronto a proporre un progetto tecnico incentrato su Donnarumma e Mbappé come gioielli del futuro, ingaggi a salire negli anni fino ai 10 milioni.

    LE MEGA OFFERTE - Non solo, perché nelle ultime settimane è arrivata la proposta del Paris Saint-Germain migliorata negli ultimi giorni nonostante fosse già di livello impressionante: 13 milioni più bonus vari all'anno per un ragazzo del 1999, oltre il doppio di quanto guadagnerà al Milan. Inoltre, ben tre ville di proprietà per Donnarumma e tre limousine da utilizzare liberamente con la sua famiglia. Il PSG sarebbe stato pronto a tesserare anche il fratello Antonio, una serie di benefit infinita pur di convincerlo.

    GIGIO SI IMPONE - Donnarumma ha detto no: lo ha deciso durante l'Europeo Under 21, comunicato a Mino ed Enzo Raiola, ribadito alla sua famiglia che ha incontrato gli agenti pochi giorni fa per prendere posizione. Proprio in quest'ultimo confronto a Castellammare è stato Gigio ad usare toni forti: solo Milan, unica scelta, nessun'altra soluzione. Il no a queste super offerte è stato solo e soltanto di Donnarumma, convinto di rimanere al Milan per giocarsela con la squadra che lo ha cresciuto, in futuro chissà. Adesso, è pronto a firmare il rinnovo. PSG e Real possono aspettare. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie