Calciomercato.com

  • Lippi a CM: 'Fiorentina e Lazio su Hetemaj. Elkeson-Bologna: ci vuole pazienza'
Lippi a CM: 'Fiorentina e Lazio su Hetemaj. Elkeson-Bologna: ci vuole pazienza'

Lippi a CM: 'Fiorentina e Lazio su Hetemaj. Elkeson-Bologna: ci vuole pazienza'

  • MaGu

Il grande caldo ci ha traghettato sino all'inizio ufficiale del calciomercato. Da qui sino al 31 agosto ne vedremo delle belle, tra trattative bollenti e succose indiscrezioni. Sta lavorando alacramente Davide Lippi, figlio dell'ex ct Marcello e procuratore di diversi calciatori di serie A. In esclusiva a Calciomercato.com l'agente fa il punto su tre nomi di suoi assistiti che stanno animando il mercato in queste ore:

HETEMAJ (CHIEVO): "Il Chievo l'ha riscattato, quindi ora è un giocatore al 100% dei gialloblu. Lui è pronto a giocare un'altra stagione al Bentegodi. Anche se Fiorentina e Lazio sono molto interessate, non è un mistero. Credo sia normale dopo il buon campionato dello scorso anno, anche se secondo me non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale".

MARCHESE (CATANIA): "Il suo contratto scade nel 2013, quindi stiamo parlando con il Catania per accordarci sul da farsi. Rinnoverà? Non posso dire nulla, solo che stiamo dialogando con il club. Fiorentina? Non so".

ELKESON (BOTAFOGO): " Stiamo cercando di portarlo a Bologna, ma non è facile. Ci sono tanti piccoli dettagli da limare, se non dei veri e propri ostacoli da superare. Costa troppo? Il giocatore è bravo, uno dei migliori del campionato brasiliano e quindi è logico che sia valutato come tale. Armiamoci di pazienza e vediamo che succede...".

Altre Notizie