Calciomercato.com

  • Lippi 'bollito': Roma su Conte, via Garcia

    Lippi 'bollito': Roma su Conte, via Garcia

    James Pallotta ha deciso di esonerare Rudi Garcia. Secondo La Repubblica, dopo l'ultima partita dell'anno contro il Genoa, il presidente della Roma darà il benservito al tecnico francese. I giallorossi cercano un traghettatore fino a giugno (Spalletti o Bielsa e non Lippi, considerato 'bollito' a Trigoria), mentre sono a rischio licenziamento anche i dirigenti Sabatini e Baldissoni

    CONTE(SO) - Il primo obiettivo per la panchina in vista della prossima stagione è Antonio Conte. Secondo il Corriere dello Sport, la Roma offre al ct dell'Italia un contratto da 4 milioni di euro netti all'anno più bonus. L'ex allenatore della Juventus interessa (in alternativa a Guardiola e Simeone) anche al Chelsea di Abramovich, che ieri ha sostituito Mourinho con Hiddink ad interim. 


    CONTESTAZIONE - Clima rovente per la Roma. I tifosi sono in subbuglio e continuano a portare avanti la contestazione nei confronti di tecnico, squadra e società. Nella serata di ieri, durante la cena di Natale agli Studios, circa duecento tifosi hanno atteso all'uscita il pullman giallorosso e alcuni di questi lo hanno colpito con calci e uova.


    Altre Notizie