Calciomercato.com

  • Lippi ci cova... Roma-Milan per Conte

    Lippi ci cova... Roma-Milan per Conte

    Tempi duri per Sinisa Mihajlovic: l'allenatore del Milan è sempre più a rischio esonero. Se sabato sera all'Olimpico contro la Roma non ci sarà una grande reazione dopo la sconfitta in casa col Bologna, sono pronti l'ex ct Marcello Lippi e Cristian Brocchi, tecnico della Primavera rossonera. Entrambi sono già stati contattati e hanno parlato pure con il presidente Silvio Berlusconi.

    CAPITANO DEGRADATO - A Roma può giocare Boateng, in ballottaggio con Honda, mentre Montolivo dovrebbe sedersi in panchina. Anche in caso di risultato positivo, Mihajlovic resterebbe comunque sotto esame nelle successive sfide a San Siro con il Carpi in Coppa Italia e contro la Fiorentina in campionato. 

    MILAN-ROMA PER CONTE - Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, per la prossima stagione il primo obiettivo per la panchina del Milan è il ct azzurro Antonio Conte. Quest'ultimo è anche nel mirino della Roma: per entrambi i club, le alternative sono rappresentate da Luciano Spalletti e da Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo

    Altre Notizie