Calciomercato.com

  • UFFICIALE, lista UEFA Lazio: Biglia e Keita ci sono, Milan e Inter spettatori interessati
UFFICIALE, lista UEFA Lazio: Biglia e Keita ci sono, Milan e Inter spettatori interessati

UFFICIALE, lista UEFA Lazio: Biglia e Keita ci sono, Milan e Inter spettatori interessati

Come si legge sul sito ufficile della Lazio, la società biancoceleste comunica i giocatori inseriti nella lista per le competizioni UEFA per la stagione 2015/2016

BIGLIA E KEITA CI SONO - Della lista fanno parte anche Lucas Biglia, al centro di numerose voci di mercato (che riguardano anche club come Manchester United e Monaco, oltre alla suggestione Milan, LEGGI QUI) e Keita Balde (inserito nella lista UEFA B), in rotta con il club e nel mirino, fra gli altri, anche dell'Inter (LEGGI QUI la nostra news di domenica).   

DOPPIA SFIDA CON IL BAYER LEVERKUSEN - Ricordiamo che, nel playoff di Champions League, la squadra di Stefano Pioli affronterà i tedeschi del Bayer Leverkusen (andata il 18 agosto a Roma, ritorno il 26 agosto a Gelsenkirchen).


DI SEGUITO LA LISTA UEFA DELLA LAZIO 
 
PORTIERI: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;
 
DIFENSORI: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu, Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic.  
 
CENTROCAMPISTI: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia.
 
ATTACCANTI: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Ricardo Kishna.
 
Gli atleti Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista UEFA B.

Altre Notizie