Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY: gol da tre punti per Bocchetti

    LITTLE ITALY: gol da tre punti per Bocchetti

    Calciomercato.com fa il punto sugli italiani all'estero. Dopo il colpo sfiorato a San Siro in Europa League, Salvatore Bocchetti segna il gol della vittoria per il Rubin Kazan contro il Kuban Krasnodar. Restando in Russia, lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti e Criscito pareggia in rimonta sul campo del Samara Kryliya Sovetov dopo essere stato sotto di due reti.

    Impegnato in trasferta pure il Paris Saint Germain di Ancelotti e Verratti, che cala il poker a Bastia. Nella Major League Soccer il Montreal Impact di Nesta e Di Vaio non va oltre lo 0-0 col Kansas City. In Svizzera il Sion di Gattuso si rialza grazie al successo interno per 2-1 sul Thun.


    In Spagna il Granada di Floro Flores cade solo nel finale al Camp Nou contro la capolista Barcellona. In Inghilterra il Manchester City di Mancini pareggia in casa con l'Arsenal di Mannone confermato in porta da Wenger: Balotelli entra solo a cinque minuti dal novantesimo al posto di Aguero. Borini gioca il primo tempo nella sconfitta del Liverpool ad Anfield Road col Manchester United, mentre Santon è rimasto in campo tutta la partita nella vittoria di misura del Newcastle sul Norwich.
     


    Altre Notizie