Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY: Massone vuole gli Hearts, ma lo blocca l'etichetta Italian Job?

    LITTLE ITALY: Massone vuole gli Hearts, ma lo blocca l'etichetta Italian Job?

    Tempi duri in Scozia per Angelo Massone, ex proprietario del Livingston che sta tentando la scalata ad un club scozzese molto più prestigioso, gli Hearts of Midlothian.

    Il presidente del consorzio che sta portando avanti l'eventuale cessione del club ieri sera ha descritto come "molto particolare" l'interesse dell'ex proprietario del Livingston. Il regno di Massone alla guida del suo ex club è stato molto tumultuoso ed è per questo che Alex Mackie ha portato avanti la teoria dei tifosi sostenitori degli Hearts, che a quanto pare non vogliono avere a che fare con Massone.
     
    L'ad del Livingston, Ged Nixon, ha anch'esso richiamato gli Hearts all'ordine, chiedendogli di fare atteenzione nell'avere accordi con Massone. Quest'ultimo, secondo quanto riporta la stampa scozzese, avrebbe ricevuto un'offerta scritta da 4,5 milioni di sterline da un consorzio italiano per l'acquisizione di una percentile del club.
     
    Calciomercato.com sarebbe onorato di poter ospitare sulle sue pagine la replica del signor Angelo Massone, chiamato in causa in questo articolo, per dire la sua a riguardo se avesse voglia ed interesse a farlo.

    Altre Notizie