Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY: Petrucci segna per Ferguson, Pascali avvisa la Juve

    LITTLE ITALY: Petrucci segna per Ferguson, Pascali avvisa la Juve

    Ogni settimana Calciomercato.com fa il punto sugli italiani all'estero. Ancora in gol Del Piero e Monachello, ma in Australia il Sydney FC vince 2-1 col Brisbane Roar mentre a Cipro l'Olympiakos Nicosia perde 3-2 in casa con l'Enosis Paralimni.

    In Grecia debutto in chiaroscuro per Napoleoni che, dopo il periodo di prova trascorso a gennaio nel Siena, si è trasferito dal Levadiakos all'Atromitos, reduce da un deludente pareggio a reti inviolate in casa con il Veria.

    In Francia si ferma a 948 minuti l'imbattibilità del portiere del Psg, Sirigu, sorpreso dalla punizione di Khazri nella vittoria per 3-1 sul Bastia.

    In Inghilterra primo gol di Davide Petrucci al Peterborough United (allenato dal figlio di Ferguson che lo ha preso in prestito proprio dal Manchester United di suo padre), utile a far partire la vittoriosa rimonta sul Leicester per 2-1.

    In Scozia, dopo il successo per 2-0 col Motherwell e in attesa della trasferta di mercoledì sul campo dell'Inverness C.T, Manuel Pascali del Kilmarnock presenta la sfida Celtic-Juve in Champions League: "Stasera sarò allo stadio per vedere la partita, il Celtic Park ti mette i brividi. A differenza di quanto capita sempre in campionato, questa volta gli scozzesi partono sfavoriti e dovranno giocare all'italiana. Si chiuderanno in difesa per poi ripartire in contropiede, sono molto forti fisicamente e temibili sui calci da fermo. Hanno uomini che sanno far male come Hooper, un uomo d'area alla Inzaghi, e a centrocampo Wanyama, il fratello di Mariga".

    Altre Notizie