Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY: segna sempre Pellè. VIDEO

    LITTLE ITALY: segna sempre Pellè. VIDEO

    Calciomercato.com fa il punto sugli italiani all'estero. L'unico a trovare la via del gol è ancora una volta Graziano Pellè, salito a quota 11 reti in campionato dopo il momentaneo vantaggio segnato sul campo del NAC Breda (2-2).
    In Francia poker del Paris Saint-Germain di Ancelotti e Sirigu sull'Evian con gol di Ibrahimovic, Lavezzi, Thiago Motta e Gameiro.

    Con il nuovo allenatore Aguirre, Samuele Longo ha perso il posto da titolare a vantaggio di Stuani nell'Espanyol, che pareggia 2-2 in casa contro il Siviglia. Entrano nel finale dalla panchina anche Jacopo Sala (l'Amburgo batte 2-0 l'Hoffenheim con doppietta di Rudnevs) e Molinaro (lo Stoccarda batte 3-1 lo Schalke con tripletta di Ibisevic).

    In Inghilterra giornata no per Mario Balotelli, in ombra e sostituito da Tevez nella sconfitta del Manchester City di Mancini nel derby con lo United. Sconfitte interne anche per il Watford di Zola (1-2 con l'Hull) e il Kilmarnock di Pascali (1-3 col Celtic) mentre lo Swindon di Di Canio pareggia 1-1 col Doncaster.

    In Grecia l'Olympiakos di Greco pareggia 2-2 il derby di Atene col Panathinaikos. A Cipro l'Alki di Cirillo vince 2-0 in trasferta con l'Ethnikos Achnas. In Romania il Cluj di Piccolo batte 3-2 il Ceahlaul Piatra Neamt.
     

    Altre Notizie