Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY: Sirigu para un rigore e il Psg trova la vetta

    LITTLE ITALY: Sirigu para un rigore e il Psg trova la vetta

    Calciomercato.com fa il punto sugli italiani all'estero. Senza Verratti, il Psg di Ancelotti ringrazia Sirigu, che nel primo tempo para un rigore a Diego. Poi nella ripresa Gameiro segna il gol della vittoria di misura sul Reims, che vale l'aggancio al primo posto in classifica al Marsiglia, sconfitto a Troyes.

    Un altro portiere italiano, Mannone commette un errore che costa la sconfitta all'Arsenal sul campo del Norwich. Restando in Premier League il Newcastle di Santon pareggia 1-1 il derby in casa del Sunderland. Balotelli (ammonito) viene sostituito da Aguero e il Manchester City di Mancini vince in rimonta sul campo del West Bromwich Albion grazie alla doppietta di Dzeko, entrato dalla panchina. Con Borini assente per infortunio, il Liverpool ottiene un successo di misura sul Reading. In Championship un rigore di Vydra al novantesimo regala la vittoria al Watford di Zola, che schiera Cassetti e Forestieri.


    In Spagna tre gol e tre punti per l'Espanyol di Longo, ancora titolare nel turno casalingo col Rayo Vallecano, mentre Floro Flores assiste dalla tribuna alla sconfitta del suo Granada contro il Saragozza.

    In Australia prima vittoria per il Sydney FC di Del Piero, autore del gol decisivo nel derby coi Wester Wanderers ribadendo in rete la respinta del portiere sul suo calcio di rigore. Con Nesta rimasto in panchina, il Montreal Impact di Ferrari e Di Vaio pareggia 0-0 a Toronto. In Svizzera il Sion di Gattuso (ammonito) impatta sul campo del Thun.

    Senza Bocchetti, il Rubin Kazan perde 2-0 sul campo del Cska Mosca. Sempre in Russia, lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti e Criscito batte il Kuban Krasnodar grazie a un rigore di Kerzhakov. In Grecia l'Olympiakos di Greco cala il poker contro lo Skoda Xanthi.


    Altre Notizie