Calciomercato.com

  • Il Milan è in Italia. Galliani: 'Faremo una grande stagione. Ibra? Arrivederci'

    Il Milan è in Italia. Galliani: 'Faremo una grande stagione. Ibra? Arrivederci'

    21.30 I giocatori hanno lasciato l'aeroporto di Malpensa senza rilasciare dichiarazioni. Ha parlato invece l'ad rossonero, Adriano Galliani: "Abbiamo visto un bel Milan,siamo contenti. Ci dobbiamo aspettare una buona stagione perché abbiamo giocato molto bene. Abbiamo fatto due partite senza prendere gol, non succedeva da tanto tempo, quindi siamo molto soddisfatti. Mihajlovic come Capello? A me sembra che gli assomigli, ma ogni allenatore ha una sua storia. Ibrahimovic? Arrivederci". Il prossimo appuntamento ufficiale per i rossoneri ora è l'Audi Cup che si giocherà a Monaco di Baviera con Bayern Monaco, Real Madrid e Tottenham. Il Milan debutterà martedì alle 20.45 contro i Campioni di Germania. Sinisa Mihajlovic partirà lunedì mattina per Monaco con un volo privato per partecipare alla conferenza stampa con gli altri allenatori, mentre il resto della squadra partirà dall'aeroporto di Malpensa intorno alle 17.30.




    20.35 E' atterrato a Malpensa l'aereo che riportava il Milan in Italia dopo la torunée in Cina.

    20.20 Dovrebbe arrivare con qualche minuti di anticipo l'aereo che sta riportando il Milan in Italia dalla Cina. Intanto è arrivato allo scalo milanese il pullman rossonero che porterà i giocatori a Milanello. Mihajlovic ha concesso una giornata di riposo, il gruppo si ritroverà domenica pomeriggio a Milanello per continuare la preparazione. Lunedì sera è prevista la partenza per Monaco di Baviera dove il Milan giocherà l'Audi Cup.

     
    19.09 Dopo la tournée in Cina, in cui ha giocato due amichevoli contro Inter e Real Madrid per l'International Champions Cup, il Milan torna questa sera in Italia. L'aereo della squadra di Sinisa Mihajlovic, su cui ha viaggiato anche l'amministratore delegato, Adriano Galliani, atterrerà alle 20.40 all'aeroporto di Malpensa. Calciomercato.com segue live l'arrivo dei rossoneri con l'inviato Federico Albrizio.

     

    Altre Notizie