Calciomercato.com

  • Liverpool, doppio colpo grazie a Suarez

    Liverpool, doppio colpo grazie a Suarez

    Stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio il Liverpool avrebbe presentato un'offerta ufficiale al Benfica per Lazar Markovic: 25 milioni di euro per cercare di portare il talento serbo in Premier League.

    LO VOLEVA L'INTER - Markovic è un altro campioncino che l'Italia avrebbe potuto ammirare nella propria Serie A: classe 1994, l'attaccante serbo, preso dal Benfica lo scorso anno dal Partizan Belgrado (il cartellino è al 50% del club portoghese e al 50% dell’agente Pini Zahavi), ha messo in mostra doti fuori dal comune che hanno richiamato l'attenzione del Liverpool.
    Proprio un anno fa l'Inter aveva intenzione di prendere Markovic: ennesimo rimpianto ora che la giovane punta potrebbe giocare nei Reds.

    VICINO ANCHE UN ALTRO GIOVANE - Il Liverpool inoltre, stando a quanto riportato da BBC.com, avrebbe firmato un accordo con Lille per l'attaccante belga Divock Origi: il giocatore resterebbe però un altro anno in Francia. I Reds pagheranno una cifra vicina ai 10 milioni di sterline per il 19enne che è richiesto anche dal Real Madrid (come riportato da Gianluca Di Marzio). Il club spagonolo però potrebbe essersi inserito troppo tardi nella trattativa. Sia Markovic che Origi arriverebbero al Liverpool con i soldi che il club inglese è vicino a incassare dal Barcellona per la cessione di Luis Suarez75 milioni di sterline. Il Liverpool ha già chiuso tre acquisti: l'attaccante Rickie Lambert e il centrocampista Adam Lallana dal Southampton e il centrocampista turco Emre Can dal Bayer Leverkusen.
     

    Altre Notizie