Calciomercato.com

  • VIDEO Liverpool: domani Klopp si presenta
VIDEO Liverpool: domani Klopp si presenta

VIDEO Liverpool: domani Klopp si presenta

17.46 - Un video della Bild mostra Jurgen Klopp all'aereoporto, diretto verso Liverpool per la firma del contratto.

17.16 - Secondo il Liverpool Echo, Jurgen Klopp è atteso in un hotel del centro di Liverpool per mettere la sua firma che lo legherà ai Reds per i prossimi tre anni. L'ufficialità è attesa per domani mattina.



17.03 - Il Liverpool ha programmato una conferenza stampa per domani alle ore 11.00, per un importante annuncio, che presumibilmente tratterà dell'ufficialità dell'ingaggio di Jurgen Klopp.

15.30 - Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Deutschland, ormai è cosa fatta e manca solamente la comunicazione ufficiale del Liverpool: Jurgen Klopp è il nuovo allenatore del Liverpool al posto dell'esonerato Brendan Rodgers. L'ex allenatore del Borussia Dortmund è atteso in serata in Inghilterra e nelle prossime ore firmerà un contratto triennale da 10 milioni di euro a stagione.

MR KNEALE - Ha dell'incredibile invece quel che è successo ad un tifoso del Portsmouth, che quasi per scherzo ha inviato la propria richiesta di allenare il Liverpool alla società inglese, vantandosi di aver vinto numerosi titoli con la sua squadra del cuore, sul videogioco FIFA 15. Sorprendentemene, Mr Kneale, questo il nome del tifoso, ha ricevuto risposta da Ian Ayre, amministratore delegato del Liverpool, che gli ha ovviamente comunicato di dover rifiutare la sua richiesta, reo di non avere l'esperienza adatta per guidare la squadra.
 

Altre Notizie