Calciomercato.com

  • Liverpool, neanche il Lille vuole Balotelli

    Liverpool, neanche il Lille vuole Balotelli

    Si complica sempre di più la situazione di Mario Balotelli con la maglia del Liverpool. L'attaccante italiano stenta così come tutta la squadra allenata da Brendan Rodgers, irriconoscibile rispetto alla passata stagione in cui ha sfiorato il titolo in Premier League. Balotelli in 13 presenze fra campionato e coppe è andato in gol soltanto in 2 occasioni e la sua media gol è fra le peggiori in europa per tentativi effettuati.

    SCARICATO DAI REDS - E allora l’addio potrebbe diventare realtà già a gennaio e secondo la stampa inglese nelle ultime ore si è ipotizzata una cessione clamorosa. Il Liverpool, nel corso dell'estate si è assicurato le prestazione dell'attaccante classe '95 Divock Origi che ha stupito il mondo nel corso dei Mondiali brasiliani con il Belgio. 10 milioni di euro versati nelle casse del Lille che ha ottenuto per questa stagione il prestito del giocatore. Ma il flop di Balotelli ha aperto la possibilità di un clamoroso scambio, già a gennaio, che porterebbe Origi in Inghilterra nel corso della finestra di mercato invernale in cambio del prestito di SuperMario

    IL NO ANCHE DEL LILLE - Fantamercato? Probabilmente sì, ma nel frattempo anche il Lille ha fatto sapere di non essere interessata a Balotelli. In un'intervista rilasciata a RTBF, l'allenatore del Lille René Girard si è trovato spiazzato davanti alla domanda sul possibile scambio: "Sono arrivato ad un'età dove ho letto di tutto. E' una questione che non è mai stata presa in considerazione, ma abbiamo un grande bisogno di Origi e credo che il suo possibile ritorno in Inghilterra sia soltanto una voce".

    Altre Notizie