Calciomercato.com

  • Liverpool, ritorno di fiamma per Pulisic. Aguero rinnova col City

    Liverpool, ritorno di fiamma per Pulisic. Aguero rinnova col City

    • Lorenzo Bettoni
    E’ uno degli esterni più promettenti del momento e Jurgen Klopp ne ha già apprezzato le qualità nelle giovanili del Borussia Dortmund. Stiamo parlando di Christian Pulisic, esterno americano che compirà 18 anni domenica prossima.
     
    Come riporta Teamtalk, Pulisic è nel mirino di Klopp da quando il tecnico tedesco ha assunto l’incarico di allenatore del Liverpool quasi un anno fa. Gli assalti della scorsa estate, però, non sono andati a buon fine ed ecco che Klopp potrebbe fare un nuovo tentativo la prossima estate, mentre è più difficile un approccio nel mercato di gennaio.
     
    Pulisic ha messo a segno due gol in nove presenze con i ‘grandi’ del Borussia Dortmund la scorsa stagione ed ha già tre gol in otto presenze con la nazionale maggiore statunitense.
     
    TUTTI I RUMOURS

    Sergio Aguero ha firmato un nuovo contratto di un anno con il Manchester City (Daily Mirror, Express, Telegraph)

    Diego Costa a rapporto da Conte: troppi it re cartellini gialli collezionati fin’ora dall’attaccante spagnolo (Daily Star)

    ​Leicester, Claudio Ranieri chiede tempo e pazienza per far inserire al meglio possibile Islam Slimani, arrivato in estate dallo Sporting (Leicester Mercury)

    La possibilità di giocare la Champions ha spinto Sissoko a scegliere il Tottenham invece dell’Everton la scorsa estate. Lo rivela il centrocampista francese (Guardian)

    L’allenatore del West Brom Tony Pulis incotnrerà presto il nuovo propreitario Guochuan Lai per parlare del suo future al club dopo i dissidi con il presidente John Williams sul mercato stivo (Sun)

    Niente accordo tra il Lione e Emmanuel Adebayor, attualmente svincolato (L’Equipe)

    ​Real Madrid, Zidane dà il via libera alla partenza di James Rodriguez. Manchester United alla finestra (Don Balon)
     
     

    Altre Notizie