Calciomercato.com

  • Livorno-Cittadella:| Le voci dallo spogliatoio
Livorno-Cittadella:| Le voci dallo spogliatoio

Livorno-Cittadella:| Le voci dallo spogliatoio

  • Andrea Masini

A distanza di sei mesi, il Livorno torna a vincere all'Armando Picchi rispedendo al mittente un Cittadella frastornato dall'espulsione di Dalla Bona al minuto 38 del primo tempo. Allo scadere, inoltre, Perticone porta in vantaggio gli amaranto sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa Tavano raddoppia, in attesa del tris di Iori che non festeggerà in segno di rispetto nei confronti della sua ex squadra.

LIVORNO

Il centrocampista del Livorno, Manuel Iori: 'Andare in vantaggio al 45' si è rivelato un dettaglio fondamentale. A quel punto il Cittadella è stato costretto a scoprirsi aprendo numerosi spazi ai nostri attaccanti. Per quanto riguarda il sospetto fallo di mano in area di rigore, ammetto di aver toccato la palla, ma il guardalinee aveva già alzato la bandierina'.

CITTADELLA

Per i veneti parla solo il tecnico Claudio Foscarini: 'Stiamo attraversando un periodo negativo. Su questo non ci piove. Ma sono convinto che i ragazzi sapranno rialzare la testa. Il match si è deciso dopo l'espulsione di Dalla Bona, anche se prima ad essere cacciato doveva essere De Lucia. Ciò non toglie che il Livorno sia una squadra importante, costruita per disputare un certo tipo di campionato'.

Altre Notizie