Calciomercato.com

  • Livorno:| Knezevic verso il rinnovo

    Livorno:| Knezevic verso il rinnovo

    • Daniele Domenici

     

    Dario Knezevic sembra ormai pronto per tornare in campo, dopo il colpo accusato nel match casalingo Livorno-Varese. Il croato di Fiume tornerebbe ad occupare la posizione centrale del pacchetto arretrato del Livorno che tornerebbe così ad avere la sua guida ed il suo uomo di esperienza.
     
    A Livorno, sembra che si stia trattando anche per un eventuale rinnovo del contratto in scadenza giugno 2012, il croato arrivato a Livorno nell'estate 2006 su consiglio di Cristiano Lucarelli che fu favorevolmente impressionato dalla sue doti in un Italia-Croazia amichevole disputata proprio a Livorno esordio di Donadoni da Ct dell'Italia, ha disputato con la maglia amaranto ben 112 presenze, in 5 anni, inframezzati da un anno di prestito nella Juventus dove scese in campo solo in tre occasioni.
     
    La società amaranto che ha ridotto il tetto salariale ad un massimale di duecentomila euro sembra che sia propensa a proporgli questa cifra, sta ora al croato che sembra aver sempre manifestato la sua voglia di rimanere in maglia amaranto e nella città tirrenica, accettare la proposta.
     
    Per Knezevic se accettasse si tratterebbe di una scelta di vita, visto che non sono mai mancate offerte da squadre di terza fascia in massima serie, ed all'estero con ingaggi più importanti.

    Altre Notizie