Calciomercato.com

  • Livorno:| M'Baye e Camporese per la difesa

    Livorno:| M'Baye e Camporese per la difesa

    • L.C.

    In passato, se c'era un difetto da imputare alla società, era probabilmente la mancanza di programmazione. Al di là dei risultati della squadra (che comunque contribuiscono a dare entusiasmo al presidente), adesso vediamo invece un bel progetto: Spinelli è ben saldo sulla plancia di comando, Perotti e Signorelli gestiscono l'area tecnica guardando anche al futuro, Davide Nicola è il miglior gestore possibile delle risorse umane. Il presidente Spinelli è carico. Lui e i suoi collaboratori hanno già concordato che non ci saranno cessioni eccellenti a gennaio. Il Torino (che ha chiesto informazioni su Siligardi) e le altre possono mettersi l'anima in pace

    Anzi, il progetto prevede l'inserimento di due rinforzi: uno in difesa e uno a centrocampo. Il tutto senza infoltire troppo la rosa, mandando quindi in prestito a giocare due-tre elementi che stanno trovando poco spazio. Una linea giusta.
    I nomi? L'intenzione è di non prendere gente bollita, ma giovani di valore, che magari in serie A non trovano molto spazio. Per la difesa piacciono soprattutto il franco-senegalese Niang M'Baye dell’Inter, 18 anni non ancora compiuti e Michele Camporese della Fiorentina, 20 anni. Ragazzi di valore, prenderli (soprattutto Camporese) non sarà semplicissimo. 
     
    (Il Tirreno)

    Altre Notizie