Calciomercato.com

  • Livorno, Perotti: 'Il mio rientro in panchina è stato forzato' VIDEO

    Livorno, Perotti: 'Il mio rientro in panchina è stato forzato' VIDEO

    Il giorno che precede la gara contro la Roma ha parlato il nuovo allenatore del Livorno, Attilio Perotti, come riportato da livornocalcio:
    "In queste sedute abbiamo lavorato bene, con impegno e tanta voglia di fare. Il mio rientro su questa panchina è stato forzato e mi ha fatto un po' soffrire. Ho scelto per un volere societario e per dimostrare che qui non si svende, dobbiamo avere una nostra linea di condotta, cercando di fare un buon lavoro per mantenere la categoria e poi dare una continuità societaria. Prima della partenza per il ritiro il Presidente ci è venuto a trovare, ci ha incoraggiato ed è stata una bella sorpresa, è un altro segnale positivo per il futuro. E' difficile dire un perchè del mio attaccamento ai colori amaranto. Di certo posso affermare che Livorno e Genova sono le due città dove più mi sento a mio agio. Ora sono responsabile della squadra e penso di poter fare bene".

    Su cosa si deve lavorare maggiormente: "Mi sono soffermato molto sull'atteggiamento mentale, i ragazzi devono trovare la giusta determinazione, ci vorranno equilibrio, sicurezza e convinzione, già dalla gara di domani. Sappiamo che fare risultato all'Olimpico contro la Roma è difficilissimo, dovremo pensare a fare cose semplici, aiutarci e fare un passo alla volta. Dare il massimo: poi vedremo se arriverà anche il risultato. Noi vogliamo dimostrare che ci meritiamo la A, che con fatica abbiamo conquistato. In ogni gara ci sarà da combattere".

    Sulla Roma: "E' una grande squadra, gioca un calcio semplice, non butta mai via il pallone. hanno in squadra giocatori di grande talento come Totti, Strootman, Nainggolan, Destro e Gervinho. Con Garcia praticano un calcio bello, pratico e redditizio".

     

    Get Adobe Flash player

     

     


    Altre Notizie