Calciomercato.com

  • Livorno-Pescara:| Le voci dallo spogliatoio

    Livorno-Pescara:| Le voci dallo spogliatoio

    • Andrea Masini

    Dopo aver espugnato l'Atleti Azzurri d'Italia, il Livorno allunga a tre la striscia di risultati utili consecutivi pareggiando tra le mura amiche con il Pescara. Partita in salita per gli amaranto, che al 13' sono costretti a rincorrere una punizione deviata da Mengoni. Nella ripresa il Livorno scende in campo con tutt'altro piglio, e al minuto 53 Schiattarella ristabilisce la parità con un gran bel colpo di testa (assist di Luci). Alla resa dei conti il pari sembra il risultato più giusto anche sen le finale l'arbitro Guida nega un calcio di rigore dubbi ai padroni di casa.

    LIVORNO

    Il difensore del Livorno, Romano Perticone: 'Purtroppo la partita è stata caratterizzata dalla deviazione e dalla mancata espulsione di Ariatti a fine primo tempo. Per il resto credo che il Livorno si sia espresso su buoni livelli, reagendo nel migliore dei modi al gol di Mengoni. Due punti persi, o un punto guadagnato? Beh, in un sabato dominato dagli episodi è difficile esprimere un giudizio'.

    PESCARA

    Il centrocampista del Pescara, Andrea Mengoni: 'Il rigore? A mio avviso non c'era, ma non ho ancora rivisto le immagini. Il Pescara comunque si è reso protagonista di una buonissima prestazione, mettendo in difficoltà una squadra composta da tanti bei giocatori e allenata bene. Peccato, perchè se avessimo chiuso il primi 45' sul 2-0 probabilmente avremo potuto pure portare via i tre punti'.

    Altre Notizie