Calciomercato.com

  • Livorno:| Siligardi verso la conferma

    Livorno:| Siligardi verso la conferma

    • Daniele Domenici

     

    Il Livorno, che sta cercando di assicurarsi un finale di campionato tranquillo, sta già pensando alla prossima stagione è un tassello importante per ripartire con qualche ambizione è la conferma di Luca Siligardi.
     
    Il centrocampista dopo un periodo di attesa nella gestione Novellino che lo teneva ai margini della rosa e dove era entrato in campo con il contagocce, solo quattro presenze , dall'avvento di Madonna in panchina si è ritagliato uno spazio importante nella rosa amaranto.
     
    Il ragazzo di Correggio prima è partito giocando sulla fascia, ora invece sta giocando dietro le punte e sembra che questa posizione che gli consente anche di svariare nelle varie zone di campo, lo renda un giocatore di vitale importanza per gli schemi di Madonna, visto anche le qualità del giocatore, dotato di un buon tiro e di buona tecnica, tutte cose che gli consentono di segnare anche con continuità nella nuova posizione, sfruttando i movimenti delle punte.
     
    Il calciatore si è ben ambientato in Toscana, quindi il matrimonio potrebbe proseguire senza problemi attraverso il rinnovo di comproprietà con la società del presidente Moratti titolare dell'altra metà del cartellino.
     
    Nel prossimo mese il direttore sportivo amaranto Signorelli,  parlerà con il procuratore e con la società milanese per assicurarsi le prestazione del ragazzo classe ottant'otto per la stagione 2012-13

    Altre Notizie