Calciomercato.com

  • Llorente-Drogba-Osvaldo, pazzie Juve

    Llorente-Drogba-Osvaldo, pazzie Juve

    Se Fernando Llorente rimane sempre il nome di maggior richiamo in casa Juventus, Marotta e Paratici si guardano attorno e cercano l'offerta migliore presente. Il calciomercato, si sa, vive di nomi. E anche quelli accostati alla Juventus non mancano: Huntelaar, Drogba, Llorente e Lewandowski, tutti grandi attaccanti. Ma alla Juventus serve un giocatore di grande esperienza internazionale come Didier Drogba, ma che forse è il più difficile da raggiungere, per una questione di ingaggio.

    Per Quagliarella si è parlato di un ritorno all'Udinese, pista che però sembra poco percorribile, soprattutto dopo i gol di Champions League.


    Rimane da capire Nicklas Bendtner: l'attaccante danese è certamente da intendersi come un piano B. Non è il fuoriclasse che la Juventus ha cercato di prendere per tutta l'estate. Ma questo non è un segreto. Potrebbe esplodere e quindi essere un grande colpo, oppure rappresentare una buona soluzione per completare il parco attaccanti della Juventus.

    Anche perché nessuna società italiana, ad oggi, ha a disposizione 40 milioni per comprare un giocatore e poi garantirgli 10 milioni netti all'anno. Ecco perché la lista dei papabili si riduce a tre nomi: Fernando Llorente, ma anche Didier Drogba e Pablo Daniel Osvaldo, al quale non sembra riuscire la convivenza con Mattia Destro.


    Altre Notizie