Calciomercato.com

  • Llorente: la Juve alza l'offerta

    Llorente: la Juve alza l'offerta

    Quando si parla di Juventus il condizionale è d'obbligo, la cosa sicura è che Fernando Llorente non giocherà più con l'Athletic. I tifosi del club basco non hanno preso bene l'addio dell'attaccante e hanno manifestato il loro disappunto imbrattando con insulti una vetrina del negozio ufficiale dell'Ahtletic nel Casco Viejo di Bilbao. 
     

    14.00 Dalla Spagna arrivano nuove conferme sulla trattativa intavolata dalla Juventus per portare a Torino Fernando Llorente, 27enne attaccante dell'Athletic Bilbao

    Forte dell'accordo già in mano con Llorente, il cui contratto con il club basco è in scadenza a giugno 2013, la società bianconera, secondo quanto riporta oggi El Mundo Deportivo, avrebbe alzato la sua offerta, portandola da 16 a 18 milioni di euro più bonus. La clausola rescissoria del giocatore è però di ben 36 milioni di euro, cifra dalla quale per il momento la dirigenza dell'Athletic Club ha sempre detto di non volersi discostare.
     
    Intanto Llorente, fischiato nell'ultima settimana durante gli allenamenti al centro di Lezama, questa sera, in occasione del debutto nella Liga 2012-13 della sua attuale squadra, in casa contro il Betis Siviglia, si accomoderà in tribuna.  La trattativa va avanti.

    Altre Notizie