Calciomercato.com

  • Lo Monaco 'Maxi Lopez a giugno via da Catania; Bianchi non ci interessa'

    Lo Monaco 'Maxi Lopez a giugno via da Catania; Bianchi non ci interessa'

     

    Fermo il campionato di Serie A per gli impegni della Nazionale, ci pensa il calciomercato ad alimentare discussioni tra tifosi, e la notizia di un possibile trasferimento di Maxi Lopez al Napoli con conseguente arrivo a Catania di Rolando Bianchi tiene banco in molti bar della città etnea. Sull’argomento, ovviamente, è stato interpellato il Direttore rossazzurro Pietro Lo Monaco, intervistato dal portale Toronews. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato: “Siamo proprio in Italia. Si immagini che cosa si può arrivare a creare dal nulla. Hanno inventato una notizia dal nulla. È una sciocchezza! Una corbelleria! È stata creata una notizia ad arte. Non esiste nulla del genere. Ma figuriamoci se noi pensiamo di privarci di lui (Maxi Lopez ndr) a gennaio. Sarebbe una pura follia. Posso dire che a fine stagione Maxi Lopez andrà via, perché non possiamo permetterci di trattenere un giocatore del suo talento. Ma di certo non andiamo a cambiare in corsa, anche perché io credo nei progetti”.

    Fin qui le dichiarazioni sulla possibile cessione di Lopez, poi arrivano frasi di apprezzamento per Bianchi: “Bianchi è un giocatore di saldi principi e questo lo posso dire con certezza perché l’anno scorso lo cercammo e non riuscimmo a chiudere l’affare perché il giocatore sposò il progetto del Torino. Ma adesso non lo abbiamo proprio cercato. Non esiste nulla del genere”.

    Insomma, la smentita era d’obbligo ma solo il tempo dirà se sono frasi di circostanza o se davvero le strade di Maxi e del Catania si separeranno dopo solo un anno insieme.

    Altre Notizie