Calciomercato.com

  • Juve avvisata: 'Per Draxler serve offerta astronomica'. Torna di moda Cuadrado

    Juve avvisata: 'Per Draxler serve offerta astronomica'. Torna di moda Cuadrado

    CUADRADO E LLORENTE - Nel caso in cui la trattativa per Draxler dovesse avere un esito negativo, secondo Sky Sport non è escluso che, negli ultimi giorni di mercato, la Juventus possa tornare alla carica con il Chelsea per Juan Cuadrado. Intanto, dopo la Supercoppa Europea di questa sera fra Barcellona e Siviglia, potrebbero arrivare novità sul fronte Fernando Llorente. Ieri, alla vigilia del match, il presidente del Siviglia, Josè Castro Carmona, aveva dichiarato: "Un attaccante? Finché il mercato sarà aperto e ci saranno opportunità noi saremo lì. Molto dipende anche dalla volontà dell’allenatore, dalle sue richieste. Se vuole un attaccante o meno. Llorente? Serve aspettare. Siamo molto concentrati per la finale, poi vedremo". 


    17.00 DRAXLER, LO SCHALKE SPARA ALTO - Horst Heldt, general manager dello Schalke 04, parla di Julian Draxler dalle colonne di Rheinischen Post: "Non vogliamo venderlo. Detto questo, nel mondo del calcio è difficile prendere posizioni definitive. Se qualcuno facesse un'offerta astronomica per un giocatore, per il bene del club dovremmo prenderla in considerazione". 

    PARTI ANCORA DISTANTI - Non si schioda dunque il club di Gelsenchirken, che per Draxler continua a restare fermo sulla richiesta di 30 milioni di euro, ancora lontani dall'ultima offerta pensata dalla Juventus: 15 milioni cash più 9 legati a bonus (il cui raggiungimento dipenderebbe anche dallo stato di forma e di salute fisica del giocatore).

    Altre Notizie