Calciomercato.com

  • Lodi va al Frosinone:| Clamorosa operazione di ritorno in Ciociaria

    Lodi va al Frosinone:| Clamorosa operazione di ritorno in Ciociaria

    Si era sparsa la voce di un Frosinone pronto a fare carte false pur di riportare l'idolo della tifoseria Francesco Lodi in Ciociaria, dove ormai tre stagioni fa era stato protagonista di due campionati eccezionali. Ma non si pensava che il giocatore, con alcune offerte in serie A, accettasse di scendere di categoria.

    Per questo è davvero clamoroso il ritorno di Francesco Lodi a Frosinone.

    La società ciociara ha comunicato che il giocatore azzurro, che sembrava vicino a Bari, Cesena e Chievo, dopo una trattativa perfezionatasi oggi nel ritiro della squadra di Carboni a Gubbio, tornerà ad esibirsi in maglia giallo-azzurra. L’accordo con l’Empoli  è arrivato nel pomeriggio al termine di un incontro nel ritiro canarino tra il dg azzurro Pino Vitale e la dirigenza giallazzurra. I contratti verranno ratificati e depositati nella giornata di domani. Lodi raggiungerà il ritiro di Gubbio già domani mattina e sarà a disposizione di Carboni già per il triangolare di giovedì sera.


    Una scelta di cuore, ma a quanto pare anche di portafoglio.Nelle due stagioni in cui ha giocato a Frosinone tra il 2006 ed il 2008 in 81 gare di campionato, il giocatore originario di Frattamaggiore, ha realizzato 31 reti.Nell'ultima stagione ha cominciato con l'Empoli, una presenza ed una rete nella prima di campionato in serie B, poi è approdato all'Udinese dove ha totalizzato 19 presenze ed una rete in serie A.Il fantasista napoletano torna in Ciociaria in comproprietà con l'Empoli con un contratto quadriennale.

    Nel capoluogo laziale la notizia si è propagata rapidamente ed ora la società si augura una impennata negli abbonamenti, anche se il vero sogno della tifoseria frusinate sarebbe che al 'Matusa'
    tornasse anche il brasiliano Eder, ma per il capocannoniere della serie B fra Italia, Russia e adesso soprattutto Germania, la destinazione è di alto livello


    Altre Notizie