Calciomercato.com

  • 'Sentenza Mondadori non fa bene al Milan. Hamsik? Zero possibilità''

    'Sentenza Mondadori non fa bene al Milan. Hamsik? Zero possibilità''

     

    Come volevasi dimostrare. Dopo qualche giorno di silenzio, calcolato, l'ad del Milan Adriano Galliani, come abbiamo anticipato ieri (Galliani ha apparecchiato, ora la ciliegina) torna a parlare di mercato
     
    "Il Milan e' una squadra assolutamente al completo. Vediamo cosa succederà ma pensiamo di essere ultracompetitivi anche così - spiega a margine del talk show Bolgheri Melody Racconta che si è tenuto questo pomeriggio a Castagneto Carducci -. Ganso e Danilo? Vedremo cosa succederà, è presto. Hamsik? Se per De Laurentiis 40 milioni sono solo per il rimborso spese, allora zero possibilità di vederlo in maglia rossonera".
     
    Galliani ha parlato anche della sentenza che obbliga Fininvest a risarcire Cir per il Lodo Mondadori: "E' certamente qualcosa che colpisce, in maniera fortissima la proprietà del Milan, che è appunto, Fininvest. E' qualcosa che non fa bene alla Fininvest e non fa bene al Milan, ma so quanto Berlusconi ami il Milan, quindi sono sicurissimo che farà ogni sforzo per tenerlo in cima al mondo, dove l'ha portata". 
     
    "Cambierà qualcosa per il Milan? Sono riflessioni che farà il Presidente Berlusconi. Quello che è successo oggi è veramente gravissimo. Non credo che aspetti a me dirlo, ma è veramente pazzesco. Ho parlato oggi con il Presidente dovrà dare lui la linea - ha concluso il dirigente rossonero -. La notizia è di poche ore fa. Ci saranno da fare una serie di considerazioni. Il Presidente è forte, combattivo, reattivo. Se non fosse così forte non sarebbe Silvio Berlusconi. Berlusconi sarà a Milanello per presentazione per la squadra". 

    Altre Notizie