Calciomercato.com

  • Londra nel caos, annullata Inghilterra-Olanda: 'Fermatevi'

    Londra nel caos, annullata Inghilterra-Olanda: 'Fermatevi'

    Non si placano gli scontri tra giovani e polizia in diversi quartieri di Londra. Proprio per motivi di ordine pubblico è stata annullata l'amichevole Inghilterra-Olanda, in programma domani a Wembley.
    Rinviate anche tre partite di Carling Cup previste oggi: West Ham-Aldershot Town, Charlton Athletic-Reading e Crystal Palace-Crawley Town.

    Ecco le reazioni su Twitter di due nazionali inglesi del Manchester United.
    Rio Ferdinand: "Le scene che si vedono in questo momento sono scioccanti. Le abitazioni e i beni di persone innocenti stanno andando in fumo, perchè? Giusto annullare il match, chi vorrebbe vedere una partita mentre il proprio paese è in mezzo a una rivolta?".

    Wayne Rooney: "Questi scontri sono delle idiozie. Perchè la gente dovrebbe fare questo al proprio paese e alla propria città? Tutto ciò è imbarazzante per l'Inghilterra, per favore fermatevi".

    Il general manager della nazionale inglese, Franco Baldini (in procinto di tornare alla Roma come dirigente) ha commentato alla BBC: "Sono dispiaciuto per la cancellazione dell'amichevole con l'Olanda, ma soprattutto per quanto sta accadendo a Londra. La nazionale si è allenata questa mattina, ma dopo pranzo i giocatori lasceranno il ritiro e si ritroveranno il prossimo 29 agosto per preparare la gara contro la Bulgaria".
     


    Altre Notizie