Calciomercato.com

  • Loria: squalifica di 7 giornate col Cuneo
Loria: squalifica di 7 giornate col Cuneo

Loria: squalifica di 7 giornate col Cuneo

Ricordate Simone Loria? L’ex giocatore di Atalanta, Roma, Cagliari e Torino si è reso protagonista di uno spiacevole episodio con la maglia del Cuneo, squadra di Lega Pro in cui milita attualmente l’ex difensore con un trascorso anche nelle giovanili della Juventus.

Loria è stato infatti squalificato per sette giornate, colpevole, stando a quanto scritto dal Giudice Sportivo, di spinte e insulti all'arbitro: ”Dopo una decisione tecnica dell'arbitro si rivolgeva al medesimo urlandogli sul viso e spingendolo con entrambe le mani all'altezza del petto, facendolo indietreggiare di qualche passo; espulso, inseguiva l'arbitro, minacciandolo con il pugno chiuso e costringendolo ad allontanarsi”, il contenuto del referto del direttore di gara.

Pronta la replica del difensore che ai microfoni di 'Sky' ha negato l’accaduto: “Non è andata come ha scritto l'arbitro sul referto. Si parla di ‘spinte all'altezza del petto’ ma io non l'ho toccato, le immagini lo dimostrano. E’ vero, ho esagerato nelle proteste, ma la squalifica è troppo pesante e penalizza sia me che la squadra. La mia carriera parla per me, non ho mai subito squalifiche per fatti del genere".

L’episodio incriminato  è avvenuto nell'ultima partita persa dal Cuneo per 3-1 contro il Salò. Piemontesi che al momento sono in lotta per non retrocedere impegnati nei Play-out di categoria.

Altre Notizie